top of page

FAQ - Domande più frequenti.

 

In questa sezione troverete le domande che spesso i nostri clienti ci rivolgono.

Per agevolarvi nella lettura non ci siamo dilungati ma nel caso vi servissero ulteriori approfondimenti, non esitate a contattarci: vi forniremo molto volentieri tutte le informazioni aggiuntive e specifiche.

Il mondo del Noleggio a Lungo Termine può sembrare difficile a chi si approccia per la prima volta, o anche a chi è esperto ma ha delle nuove esigenze, il nostro consiglio per districarsi al meglio?

Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie ed una consulenza personalizzata.

Che differenza c'è tra il noleggio a breve termine e il noleggio a lungo termine?

Sono entrambe forme di noleggio, ma ovviamente con differenze sostanziali dettate dal contratto, dalla scelta del veicolo, dai costi del canone mensile, dai servizi compresi o esclusi. Il noleggio a lungo termine è personalizzabile al 100% e quindi risulta essere la formula più completa da ogni punto di vista.

Quanto dura il contratto? E' modificabile?

Il periodo minimo di noleggio a lungo termine è di 25 mesi, il massimo è di 60 mesi. Le durate più richieste, secondo le statistiche di settore, sono di 36 e 48 mesi. Si, tutti i contratti di noleggio a lungo termine sono modificabili, ad esempio quando si prevede che la percorrenza stabilita non potrà essere mantenuta.

Il contratto cosa comprende?

Il contratto di noleggio lungo termine copre: assicurazione RCA, Kasko, infortunio sul conducente, furto e incendio e assicurazione per il trasporto stradale in caso di fermo veicolo. Manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici aggiuntivi e su richiesta la vettura sostitutiva.

E possibile noleggiare un auto senza anticipo?

Assolutamente si ! l’anticipo sé necessario invece in tutti i casi dove si vuole avere un canone più basso, oppure se richiesto espressamente dalla società di noleggio in fase di studio finanziario.

Che tempi di consegna avete?

Se il modello che vuoi è già in rete, normalmente sono necessari una ventina di giorni lavorativi dalla firma dell’ordine. Diversamente dobbiamo informarci con la casa costruttrice.

Mentre aspetto posso avere una vettura?

Si, è previsto un servizio di preassegnazione di vettura uguale o similare provvisoria a pari canone e pari servizi.

bottom of page